Un sogno ad occhi aperti: l'arredamento per esterni

22:22 Versione beta di me 0 Comments

Qualche settimana fa sono stata a casa di amici, sapete qualli che vivono in campagna con un bellissimo giardino e terrazza con divanetti in vimini super relax dove è quasi d'obbligo sorseggiare una limonata ghiacciata?
Bene i miei amici hanno questa villetta stupenda ma in pratica il loro esterno è arradato come fosse un interno. Vi elenco le cose che ho visto:

Altalena Armadillo
La prima meraviglia che mi è saltata agli occhi è un'altalena di quelle che io definisco impropriamente "a uovo" colma di cuscini come fosse un divano del salotto. Dopo essermi ripresa ho voluto informazioni su questa altalena, un vero oggetto di design per il vostro giardino, prodotta dalla Arredatutto, non è fantastica?







Poltrona Pavo real
Un'altra cosa che ha destato la mia attenzione sono state le tre sedie in vimini su cui eravamo sedute bevendo limonata, anche queste dell'Arredatutto. Sembra incerdibile come delle semplice poltrobne possano arredare con gusto e design una semplice terrazza. Un lettino per rilassarsi in balcone, un divano da sogno o un semplice ma elegante barbecue sono costruiti con sapienza. I materiali sono di qualità e i miei amici mi hanno confermato che c'è vastissima scelta nel catalogo e gli ordini sono evasi con velocità, garantendo consegna a domicilio e il montaggio. L'assistenza è multilingua, se necessaria!
Lettino Lazy
Divano Romantic

Ho appuntato il nome dell'azienda che ha prodoto questi oggetti e tornata a acasa ho fatto un giro nel sito. Ho trovato altre idee interessanti come un bellissimo Barbeque portatile davvero bello da vedere. Inutile i designer di Arredatutto son davvero formidabili! vi allego alcune foto:

Bbq city 420e
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: