Perfect Fit: un toccasana per il tuo gatto!

17:40 Versione beta di me 0 Comments

Tommy è il gatto di mia madre e di recente è stato poco bene. Ci siamo tutti preoccupati  e abbiamo deciso di comprare i migliori croccantini sul mercato per  farlo rimettere in sesto più velocemente.



Parlando con un’amica espertissima di pappe per gatti, mi ha suggerito un super prodotto: Perfect Fit e devo dire che ci ha lasciati davvero di stucco! Il gatto, quando è triste o sta male, sta in disparte e il più delle volte non si sa bene come intervenire mentre quando è in salute, felice e pieno di vita, il suo salterellare è contagioso; quindi ci è sembrato doveroso ripristinare la sua allegria con i croccantini più IN! 

Leggendo un po’ di recensioni su Perfect Fit ho potuto appurare che l’azienda ha sviluppato una gamma diciamo pure “innovatrice” di alimenti secchi per gatti,  che lo proteggono per garantirgli una vita sana a prescindere dall'età o dallo stile di vita.Tutte le ricette del marchio PERFECT FIT™ sono state studiate da nutrizionisti e veterinari del Centro WALTHAM per bilanciare l’alimentazione del nostro amico a quattro zampe. La formula  Total 5 garantisce:
1. Il peso forma: grazie alla L-carnitina, i croccantini assicurano un ottimo livello di proteine e un apporto calorico bilanciato che aiuta a mantenere il peso forma del gatto.
2. Benessere del tratto urinario grazie ai minerali presenti in Total 5.
3. Digestione: le proteine di alta qualità e il riso facilitano la digestione. 
4. Aumento delle difese naturali: grazie a taurina, vitamina E e vitamina C 
5. Salute della pelle e del pelo: l’inserimento nei croccantini di biotina, zinco e olio di girasole aiutano a mantenere in salute la pelle e il pelo del tuo amico a quattro zampe!


La formula bilanciata e l’apporto proteico di Perfect Fit  total 5 sono in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di  gatto che, di indole prevalentemente carnivora, vanno ghiotti per gli alimenti molto proteici.


Ho cercato di fare a Tommy qualche foto ma non ha sollevato il muso dalla ciotola finché non ha terminato il lauto pasto!Per avere maggiori informazioni cercate l'hashtag #PerfectFitCat


You Might Also Like

0 commenti: