Come eliminare macchie e odori dalla giacca in pelle?

11:04 Versione beta di me 0 Comments

Ieri pomeriggio sono uscita con un'amica che aveva addosso una bellissima giacca in pelle, le ho fatto i complimenti abbiamo parlato del negozio in cui l'ha presa e tutte ste' robe qua poi però mi ha detto di avere un problema: le macchie di sudore nella fodera e un leggero alone nella giacca in prossimità delle ascelle. Se anche voi avete una giacca in pelle -non scamosciata- macchiata di sudore o la vostra giacca puzza di fritto o di altri odori a causa del kebab che vi siete mangiati ieri notte, siete nel posto giusto.




Metodo 1 occorrente per pulire la pelle:
spazzola morbida
batuffolo di cotone
latte detergente
Con una spazzola morbida eliminate DELICATAMENTE lo sporco senza fare troppa pressione, poi con un batuffolo di cotone inumidito con un comune latte detergente, passate sulla macchia sino a eliminarla del tutto.


Metodo 2 occorrente per pulire la pelle e la fodera:
1 ciotola
acqua tiepida
1 guanto in spugna
1 asciugamano pulito
1 appendiabiti
Per eliminare le macchie di sudore dalla giacca in pelle che solitamente si trovano in prossimità di collo, polsini e ascelle, inumidite il guanto in spugna e strizzatelo molto bene, poi passatelo nella zona interessata frizionando molto delicatamente. Strofinate immediatamente la zona interessata con l'asciugamano pulito e asciutto per assorbire gli eventuali residui d'acqua. Inserite la giacca in un attaccapanni e mettetela all'aria aperta per evitare che si formino nuove macchie dovute a qualche schizzo d'acqua; molto importante è infatti non usarne troppa, quindi strizzate bene il guanto prima di smacchiare. 

Per eliminare gli odori dalla giacca in pelle:
Deodorante al limone
1 appendiabiti
Ieri siete usciti indossando la vostra giacca in pelle ma la rosticceria e la zona fumatori del vostro pub preferito la hanno impregnata di odori indesiderati? Bene, dopo esservi fatti la doccia spruzzate in bagno un deodorante al limone e appendete da qualche parte la vostra giacca in pelle, il suo potere igienizzante neutralizzerà questi sgradevoli odori!

Se invece volete acquistare un prodotto specifico vi consiglio questo  kit pulizia per la pelle

You Might Also Like

0 commenti: