Miglior risultato nel minor tempo: idropulitrice Karcher

18:27 Versione beta di me 0 Comments

Quando si lavora si ha poco tempo, così ho iniziato a informarmi sulle idropulitrici, tra gli usi consigilati vi sono pulizia auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa. Avete presente l'argomento tapparelle? Mi vengono i brividi solo a pensarci... Comunque l'idropulitrice azzera i tempi e la fatica perchè utilizza getti d’acqua ad alta pressione che scrostano anche lo sporco più ostinato. 

Tra tutte le opzioni presenti sul mercato la mia attenzione si è focalizzata sulla Karcher* che offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni) e che hanno a loro volta varie opzioni:
  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta.
Per gli amanti della tecnologia, l'idropulitrice K4 è stata brevettata con una mescola brevettata di PA e FV e gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati tra i più potenti sul mercato. 

Con queste idropulitrici si può raggiungere davvero il miglior risultato nel minor tempo; la parola chiave della Karcher  è la velocità; Inoltre leggendo sul sito ho notato che la Karcher rimborsa l'IVA dal 15 maggio 15 luglio; leggi il regolamento completo, peccato io l'abbia già acquistata!

*Sul sito troverete molti prodotti idropulitrici con motore raffreddato ad acqua (da K 4 a K 7) e aspiratori multiuso (da MV3 a MV6+ AD3200).
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: