Gerbereit, quando i sanitari fanno design

12:16 Versione beta di me 0 Comments

Gerbereit monolith

Non ho comprato casa MA sono in quella fascia d'età per cui alcuni amici stanno mettendo su famiglia e dopo aver visto gli arredi esterni da paura a casa di una coppia d'amici ieri sera mi son focalizzata sugli interni. In particolare mi sono innamorata della cassetta di risciacquo, una specie di modulo in vetro e alluminio, non saprei come definirlo che ho visto nella toilette a casa di amici. Ho quindi chiesto info e mi hanno detto che la casa che li produce è la Geberit Monolith. Questa cosa esteticamente molto bella è anche funzionale. Loro l'hanno scelta perchè l'installazione non richiede interventi murari.
Sono andata un po' a leggere e ho scoperto che giustamente la Geberit Monolith ha ricevuto alcuni premi grazie a questo design innovativo e al risparmi dell'acqua ricevendo ulteriori riconoscimenti dalla Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). 
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: