iRobot, l'aspirapolvere che ti fa risparmiare!

10:07 Versione beta di me 1 Comments


Robot Aspirapolvere: I Vantaggi
I robot aspirapolvere sono una delle invenzioni più utili che ci siano mai state per la pulizia domestica. Grazie all'esplosione di questo mercato, le persone non devono più passare molte ore a pulire la propria casa e a rinunciare al proprio tempo libero per avere dei pavimenti senza polvere. Infatti, questi aspirapolvere automatici, consentono di liberarsi dell'impegno della pulizia, andando così a migliorare notevolmente la qualità di vita. I vantaggi portati da questi robot aspirapolvere sono davvero molti e, in questo breve articolo, andremo a vedere alcuni dei più importanti. 

Risparmiare tempo
Il vantaggio principale è, senza ombra di dubbio, quello di poter risparmiare del tempo prezioso. Infatti, se siete una persona impegnata, con un lavoro molto impegnativo o che non ha grandi capacità fisiche, che gli permettono di passare i pavimenti in maniera veloce ed efficace, i robot aspirapolvere sono quello che fanno al caso vostro. Grazie ad essi potrete godervi finalmente il vostro tempo libero, senza pensare alle pulizie di casa. La maggior parte dei modelli richiedono veramente poca manutenzione e possono essere programmati per poter passare i pavimenti quando più preferite. In questo modo non solo avrete dei pavimenti puliti senza sforzo, ma li avrete anche quando e come li volete voi. Se siete al lavoro, potete programmare l'aspirapolvere autonomo per pulire casa mentre siete via, in modo da trovare tutto pulito una volta rientrati. 

Risparmiare denaro
Uno dei vantaggi che non si tiene in considerazione quando si parla di robot aspirapolvere è il fatto che essi consentono di risparmiare denaro effettivamente. Infatti, una volta acquistato il robot, ad un prezzo molto variabile, i costi fissi sono praticamente nulli. Pensate a quanto potreste pagare una persona che vi venga in casa a fare le pulizie. Grazie ai robot aspirapolvere, si fa l'acquisto una volta sola e si ha la casa pulita ogni giorno. Non male come investimento. Ovviamente, essendo degli apparecchi tendenzialmente costosi, sono dotati di garanzie lunghe ed estendibili, in modo da essere sicuri di avere sempre un prodotto funzionante. Insomma, se siete una persona anziana (o se conoscete una persona con ristrettezze economiche), allora potete solo beneficiare del comfort di un robot aspirapolvere. 

Pavimenti più puliti

Se non possedete un robot aspirapolvere, sicuramente non pulite i pavimenti tutti i giorni. Questo è un dettaglio importante, che può fare la differenza molto facilmente. Infatti, nonostante i robot aspirapolvere puliscano in maniera non ottimale rispetto a quella che potrebbe fare un essere umano (non tutti, solo i più economici), il fatto che si possa far passare il robot aspirapolvere tutti i giorni consente di ottenere dei risultati molto importanti per quanto riguarda la pulizia domestica. Alcuni modelli hanno anche la funzione moccio e quindi possono proprio lavare i pavimenti. Grazie a questa modalità combinata, i pavimenti di casa vostra risplenderanno e potrete godervi un appartamento più pulito e più salutare. Siete allergici alla polvere? Non preoccupatevi, perché la serie dei Roomba di iRobot, molto famosa, è dotata di filtro HEPA integrato. Questo eviterà qualsiasi tipo di problema. 

Per maggiori info visitate il sito: 

Robot Aspirapolvere

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ho acquistato questo robot per quanto la recensione mi ha convinta che è un ottimo prodotto. Questo robot aspirapolvere mi aiuta tenere la casa sempre pulita anche nelle settimane con poco tempo a disposizione.

    RispondiElimina