Vinci un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€

11:49 Versione beta di me 0 Comments



Ho parlato più volte dei prodotti Kärcher, marchio leader del suo settore non solo per la pulizia da esterno ma è anche all'interno dell'abitazione con sofisticati sistemi di aspirazione e pulizia. 
Per dimostrare la sua serietà, la compagnia si fa ora largo con l'ultima promozione di quest'anno: Kärcher punta la sua attenzione sull' home cleaning e ha scelto come testimonial il Maggiordomo


Tutti coloro che dal 3 ottobre fino alla fine del'anno, acquisteranno uno dei prodotti del settore home cleaning della Kärcher, tra cui ricordiamo ci sono l' aspiratore multiuso, il pulitore a vapore, e l'aspiragocce di tantissimi modelli e fasce di prezzo, potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, ben 624 ore di collaborazione domestica.


Ma quali sono nel dettaglio i prodotti su cui prestare la propria attenzione?


Aspiragocce: questi sono adatti a chi come me non riesce a pulire vetri e specchi senza lasciare aloni. I sistemi aspiragocce sono 3 volte più veloci rispetto ai metodi di pulizia tradizionali, particolarmente adatti a superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato, garantito, sarà finalmente senza aloni. avrete un lavavetri sempre a disposizione! 
Pulitori a vapore: Il sistema di pulizia a vapore è particolarmente adatto per combattere lo sporco in quanto garantisce la massima igiene senza l'uso di prodotti chimici  e abrasivi ed elimina i batteri al 99,99%. Dite addio allo sporco più ostinato come il calcare e lo sporco nelle fughe delle piastrelle!
Aspiratori:l'azienda si distingue in questo settore  per la sua potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi. I sistemi di filtraggio consentono inoltre di mantenere il filtro pulito senza mai sporcarsi le mani.

Partecipa al concorso!



Per maggiori info ecco le pagine social: 
FB
Buzzoole
Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: