Iridina Spray, la rivoluzione per i tuoi occhi!

09:33 Versione beta di me 0 Comments

Recentemente mi è capitato di avere gli occhi secchi con conseguente arrossamento e disagio. Chiacchierando con la mia amica Ilaria ho scoperto che lei soffre di questo problema e mi ha consigliato un ottimo prodotto: Iridina spray della Montefarmaco OTC

In pratica Iridina spray non sono le classiche gocce ma sostituisce questo gesto innaturale con un pratico gesto quotidiano, molto comodo e semplice perché si spuzza sugli occhi chiusi ogni qual volta lo riteniate necessario, anche più volte al giorno. Ora come sapete le cause dell’irritazione e secchezza degli occhi può avvenire per molteplici cause come lo smog, l'aria condizionata, il sole ecc. L’innovazione di Iridina Spray è particolarmente adatta alle donne in quanto non fa colare il trucco e si può applicare anche con le lenti a contatto. Iridina spray è presente in due versioni: 

·      Azione palpebrale occhi secchi, dove c'è l'estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi.

· Azione palpebrale occhi rossi e irritati, con estratti di tè verde e tè nero che l’occhio dallo stress ossidativo.


Lo spray si spruzza solo sugli occhi chiusi, agitando prima di ogni uso e spruzzandolo da una distanza di almeno 10 cm. Si può acquistare in farmacia e parafarmacia.


Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: