Kärcher: cos'hanno in comune le idropulitrici con i Ghostbusters?

16:52 Versione beta di me 0 Comments

interessantissima l'idea promossa da Kärcher e Warner Bros che stanno lanciando una nuova promozione: dal 15 Maggio al 15 Luglio se acquisterete un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher riceverete fino a  8 biglietti per andare al cinema (qualsiasi film per un anno). 


L'idea è nata in relazione all' imminente uscita del terzo film di Ghostbusters in quanto le idropulitrici Kärcher  somigliano nella forma e nell'aspetton alla sofisticata strumentazione utilizzata dai ghostbusters per distruggere i fantasmi:  anche le idropulitrici rimuovono lo sporco, acerrimo nemico della nostra vita!

Le novità non finiscono qua, oltre ai biglietti per il cinema, con l'acquisto di uno dei prodotti inclusi nella promozionesi parteciperà  all'estrazione del meraviglioso Viaggio a New York per tutta la famiglia (fino a 4 persone), con inlclusa la visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.
Lo sporco molto spesso c'è ma non si vede ecco che le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD saranno i tuoi acchiappa polvere!


 #EChiChiamerai #Kärcher #KarcherCinema #KarcherGhostbusters


Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti: