Come disinfettare il divano in tessuto?

12:22 Versione beta di me 0 Comments



Due mesi fa ho cambiato casa, ora vivo in un bell'appartamento al cui interno giacevano abbandonati un divano e due poltrone molto vintage che mi piacciono moltissimo! Ho subito pensato di tenerli e ho consultato mia madre, zie e amiche per sapere come disinfettarli. Tutte mi hanno suggerito prodotti di varie marche acquistabili nei supermercati e che puliscono a fondo il divano. Ovviamente prima di comprarli ho fatto la mia ricerca internet e ho scoperto come disinfettare in divano in maniera ecologica e a costo zero.

Occorrente
1 bicchiere d'aceto
1 lt d'acqua
4 gocce di olio essenziale di eucalipto (facoltativo)

Miscelate acqua, aceto e le gocce di eucalipto  e inserite il liquido in uno spruzzino. Spruzzate sull'intero divano e dopo 30 minuti spazzolatelo. L'aceto ravviva i colori elimina i cattivi odori e combatte gli acari, l'eucalipto oltre alla fresca fragranza è un potente disinfettante.

NB: Prima di disinfettare il divano passate l'aspirapolvere su tutta la superficie del divano, una volta terminata l'aspiratura potete spruzzarvi sopra il vostro igienizzante per divani.

You Might Also Like

0 commenti: